I COSTI DI SPEDIZIONE 

Per l'Italia sono GRATIS per importi superiori a 250 euro. Per spedizione in Europa contattare ns. ufficio commerciale  o inviarci mail di attivazione per ottenere preventivo 

Per Ordinativi sotto la soglia di euro 250 euro vi è un concorso spese di spedizione di euro 20.

MODALITA' DI SPEDIZIONE: 

La spedizione della merce, avviene tramite Corriere Espresso a domicilio fino sotto casa, non si effettuano consegne ai piani... I tempi oscillano dal momento della presa in carico del corriere dalle 24 alle 72 ore... La consegna al Corriere nelle misure standard (80x190-160x190) avviene entro 4-7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Altre misure non standard dai 7 ai 15 gg. lavorativi. La consegna non prevede né l'installazione dei prodotti acquistati, né il ritiro dell'usato.

TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE 

Al momento della spedizione vi verrà comunicato tramite mail un codice alfanumerico con il quale online sul sito dello spedizioniere potete rintracciare la spedizione dal momento della partenza al momento della prevista consegna.

Per i pagamenti con BONIFICO ANTICIPATO 

I giorni di spedizione decorrono dal giorno in cui la nostra Banca ci comunica l'avvenuto pagamento 

IMBALLO: 

Di norma gli articoli sono imballati Sottovuoto e arrotolati per salvaguardare l'igiene del prodotto e ottimizzare la spedizione e rendere più agevole il trasporto della merce ai piani, generalmente con questo tipo di imballo anche il materasso matrimoniale entra nell'ascensore. 

NB//  QUANDO LA QUALITA' DEL PRODOTTO E' BUONA, L'IMBALLO IN PRESSA SOTTOVUOTO NON ALTERA MINIMAMENTE LA QUALITA' DELLO STESSO E APPENA SI TAGLIA IL NYLON IL MATERASSO SI GONFIA IMMEDIATAMENTE SENZA DOVER ASPETTARE GIORNI...

PROCEDURA 

Materassi e Dintorni ha una grande cura per gli articoli inviati. Seleziona i migliori produttori artigianali, si preoccupa della qualità delle produzioni, sceglie i migliori trasportatori e si assicura che il servizio sia impeccabile. Purtroppo, un errore o una rottura durante il trasporto possono comunque capitare. Di conseguenza, il cliente è tenuto a verificare scrupolosamente lo stato della merce alla consegna.

Al momento della partenza della merce dai nostri magazzini, Vi verrà inviata una e-mail di avviso. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascia un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno successivo. 
Come comportarsi al momento della consegna 
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:  
1) che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. 
2) che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna (Ddt, fattura) sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. 
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore.  
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: 
1) esprimere una riserva, ovvero accettare il pacco, ma prima di firmare il documento scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. In mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. 
La fattura o bolla di consegna, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservata. 
2) respingere la merce danneggiata, qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
Questa procedura è indispensabile per permettere di aprire una pratica assicurativa nei confronti del trasportatore e procedere alla sostituzione gratuita degli articoli giunti in cattive condizioni.

CONSEGNA IN TUTTE LE PROVINCE ITALIANE
Contattaci per informazioni

Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L’Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Carrara, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Nuoro, Olbia, Tempio, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo