Azienda

Specialisti del Riposo... Materassi in Memory Form, Lattice , Molle, Reti da letto, Guanciali...

Materassi e Dintorni nasce con lo scopo di offrire direttamente e senza intermediari prodotti di qualità ai prezzi minimi di mercato perchè, grazie alla vetrina offerta dal web, riesce a saltare alcuni costi della filiera (rappresentanti, distributori, negozianti, spese pubblicitarie, cataloghi ecc), Spedendo direttamente dalla Fabbrica al Consumatore

 

Produzione 100% Italiana. Tutte le fasi della produzione sono eseguite in Italia con materiali Italiani. Le materie prime sono di prima qualità e sono state selezionate con cura per durare negli anni.
Tutta la produzione di materassi sono stati assemblati e prodotti da e/o per Materassi e Dintorni che si avvale della collaborazione delle più grandi aziende italiane e tutti i prodotti utilizzano materie prime, tessuti, fodere, lastre interne dei miglior costruttori italiani.

 

Catalogo in PDF

 

 

punto vendita via Livorno 26

 

 

 

 

Laboratorio & Design

In Laboratorio selezioniamo e assembliamo le materie prime prodotte dai più grossi trasformatori e costruttori nazionali di Lattice, Memory Form, Poliuretano e Fodere imbottite.

 

cura artigianale

Collaboriamo in produzione con personale qualificato e con macchinari all'avanguardia nel settore. Tutta la filiera è rigorosamente MADE IN ITALY

PUNTI DI FORZA

  • Esperienza ventennale

Pur essendo un'azienda relativamente giovane abbiamo un'esperienza ventennale nel settore materassi .

  • Conoscenza dei materiali

La conoscenza delle materie prime e dei materiali utilizzati sono alla base del nostro impegno, senza sarebbe impossibile offrire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli....

  • Semplicità

Ci piace fare l'interesse del Cliente, proporre prodotti semplici e funzionali perchè crediamo che una forte caratterizzazione del prodotto sia l'idea vincente..

  • Trasparenza e chiarezza

"what you see what you buy" Quello che vedi su Internet o nel Punto Vendita e' esattamente quello che acquisti... perciò cerchiamo graficamente di far vedere bene il prodotto sia dentro che fuori.