Che tipo di materasso acquistare?

interrogativo...che tipo di materasso acquistare

Che tipo di materasso acquistare?

Acquistare un materasso è un pò come acquistare un divano senza dover badare troppo all’estetica ma maggiormente alla sostanza.


ci passarete su un terzo della vostra vita.
e un buon riposo contribuirà a migliorare la qualità della vita…

  • Cercate di capire innazitutto se vi trovate meglio e a vostro agio su materassi rigidi, medi, o soffici.
  • Recatevi in un centro dove i materassi sono posizionati su delle basi e vi sia una scelta di prodotti di tutte le tipologie (Molle Indipendenti e tradizionali, Memory rigidi e soffici, Lattice).
  • Provate i vari tipi per determinare quale sia il più comodo al primo impatto, solitamente la prima sensazione è quella giusta.
  • Comunque non abbiate fretta… provate e riprovate il prodotto per svariati minuti, assumete la posizione in cui di solito dormite e anche le altre posizioni (fianco-supino-pancia in giù)
  • Ponderate la vostra scelta con calma, prendetevi il vostro tempo senza farvi condizionare dal venditore (se troppo assillante vuol probabilmente piazzarvi quello che conviene a lui…), tenete presente che il suo compito è quello di illustrare tecnicamente i vari prodotti senza indugiare troppo su una tipologia….

Donna che dorme

se volete un consiglio sarete voi a chiederlo e non viceversa.

sicuramente non sbaglierete acquisto.

Tranquilli,  tenete presente che i materassi oggi sono sfoderabili e perciò qualora non vi trovaste bene con una tipologia si può sostituire solo la lastra interna con costi molto ridotti.

Cliente 100% soddisfatto

Cliente 100% soddisfatto

 

Lascia un commento

catacun_rab@mailxu.com